Per consentire a diversi profili di entrare a far parte del nostro staff, abbiamo introdotto una serie di misure per promuovere l'equilibrio tra lavoro e vita privata. In questo contesto, abbiamo esteso la durata del congedo di maternità e sviluppato una rete di assistenza all'infanzia.
Grazie alla forte attrattiva del nostro comune, la popolazione è cresciuta costantemente negli ultimi anni. Per sostenere questi nuovi residenti, abbiamo anche sviluppato e ampliato la nostra amministrazione comunale.
Per consentire l'ingresso nel nostro organico di profili diversi, abbiamo messo in atto una serie di misure volte a favorire la conciliazione tra lavoro, famiglia e vita privata, in particolare nell'ambito della genitorialità.
Abbiamo sviluppato diverse misure per sostenere la genitorialità, dalla nascita e per tutta l'infanzia.
Queste strutture per l'infanzia sono accessibili a tutti i genitori che vivono nel comune, ma ci preoccupiamo in particolare di garantire che i dipendenti comunali possano usufruirne.
L'attuazione di tali misure di sostegno aumenta certamente la nostra attrattiva come datore di lavoro. Inoltre, soddisfa le esigenze del nostro personale e promuove un ambiente di lavoro sano, che è importante per un'autorità pubblica al servizio della popolazione.
Consigliamo a tutte le organizzazioni e ai comuni che ne hanno i mezzi di rafforzare le loro politiche di sostegno alla famiglia. I dipendenti che non devono preoccuparsi della cura dei figli sono più soddisfatti ed efficienti a lavoro.
Pro Familia Svizzera
Marktgasse 36
CH-3011 Berna
Svizzera
Pro Familia Svizzera © Copyright 2020. Tutti i diritti riservati.
Sito web realizzato da Meraviglioso.ch